
La miglior soluzione
nella nostra città
Immersi nella bellezza silenziosa del centro storico della città di Bitonto, patria dell’olio extravergine di oliva e dello stile romanico pugliese attestato dalla sua meravigliosa cattedrale federiciana, in un palazzo d’epoca a pochi passi dalla piazza principale e dalle strade dello shopping, Arco Pinto B&B potrà accogliervi con la sua eleganza discreta, fatta di colori tenui e dettagli signorili.
Il palazzo che ospita il b&b, situato al primo piano, dotato di servoscala elettrico, era in passato una scuola per l’infanzia e asilo nido. Il recupero attento e rispettoso degli ambienti, curato con maestria dagli architetti Giuseppina Marrone e Alessandro Intini, trasmette ancora l’eco dell’energia pura dei bambini, dei loro sonagli argentini e dei sorrisi che queste stanze hanno vissuto.
I colori pastello della carta da parati, rifinita da un cornicione a soffitto continuo che nasconde una luce a led soffusa, crea un ambiente caldo e disteso. Le stampe fotografiche in bianco e nero, che ritraggono dettagli della città, animano le pareti degli ambienti e regalano agli ospiti un viaggio nel viaggio, che scorre attraverso gli sguardi.
Meta di una clientela esigente e raffinata, Arco Pinto b&b è un luogo delicato in cui dimenticare ogni apprensione e vivere una esperienza di comfort e relax.